utenti collegati
Segreti di Cotone
Segreti di Cotone

Segreti di Cotone

LA VILLA DEI SEGRETI ABBANDONATA

Nella vita tutti noi abbiamo un segreto indicibile,

un rimpianto irreversibile,

un sogno irraggiungibile

e un amore indimenticabile.

Diego Marchi

Ognuno di noi ha almeno 13 segreti, almeno 5 di questi mai confessati a nessuno, questo è quello scrive uno studio pubblicato sul Journal of Personality and Social Psychology,

Questa dimora era stata chiamata Villa dei segreti da chi l’ha scoperta per una lettera, un segreto nascosto tra quelle righe che nessuno saprà mai, chissà cos’era un tradimento forse o un problema finanziario nascosto, uno di quelli che forse ha portato alla rovina il proprietario. Come quello di non aver detto che la sua fabbrica stava inquinando il canale a fianco e così via le campagne intorno che attraversava quel piccolo rio, i campi, il bestiame, il parco vicino, i prodotti della terra che arrivano sulle tavole dei suoi vicini.

E quel segreto piano piano è diventato impossibile da nascondere, l’acqua sempre più scura come può forse lo era la coscienza di quell’uomo o chissà magari a lui quel silenzio non pesava, non gli sembrava una cosa orribile avvelenare quello che aveva intorno al suo alto muro di cinta che lo proteggeva.

E voi quanti segreti nascosti avete? c’è qualcosa che non vi fa dormire la notte o riuscite a nasconderlo bene a tutti quelli che vi sono intorno?

LE IMMAGINI DI QUESTA VILLA SONO STATE SCATTATE NELL’AUTUNNO 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *