utenti collegati
300
300

300

Se vuoi realmente fare qualcosa troverai il modo…

Se non vuoi veramente troverai una scusa.

(Jim Rohn)

300 articoli

Esattamente a quattro anni dall’inaugurazione del mio blog “Stories of Decadence”, ho raggiunto il traguardo di 300 articoli pubblicati. Mai avrei pensato di poter arrivare a tanto.

Anche il numero delle visite al mio sito in questi anni è cresciuto parecchio, così tanto che anch’io ogni tanto mi stupisco del risultato ottenuto.

Il Blog è nato in un periodo di forte crisi personale, ero chiusa in casa durante la pandemia con poche certezze per il futuro del mio lavoro, ma iniziare questo nuovo progetto mi ha aiutato a superare quei lunghi sei mesi di segregazione forzata. Ora dopo 4 anni alcuni mesi fa ho allargato un po’ gli orizzonti e ho iniziato a pubblicare anche articoli che parlano di di viaggi e di fotografia. Questo non perchè io abbia finito le fotografie dei luoghi abbandonati, ma perchè volevo incrementare un po’ la platea del mio pubblico spostandomi su argomenti più fotografici.

Avrò fatto bene? Lo scopriremo strada facendo, certo nel dna di questo blog ci sarà sempre il mio desiderio di condividere con voi nuove storie di luoghi abbandonati e non..

Visto la giornata speciale vi dedico la fotografia di un luogo speciale…Buon 1 Aprile !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *