utenti collegati
La chiesa del Diavolo…
La chiesa del Diavolo…

La chiesa del Diavolo…

In mezzo ad una fitta vegetazione è nascosta questa piccola cappella che è stata oggetto di molte cronache ed altrettante dicerie. Tanto che questo luogo è quasi temuto dalla gente del posto.

Questa costruzione è un’autentica opera d’arte edificata in epoca contemporanea al castello poco distante. Originariamente destinata a cappella funeraria della famiglia proprietaria del castello, la Chiesetta rappresenta oggi un esempio di rara e ricercata architettura

Ma intorno ad essa ci sono strane storie: molte persone affermano addirittura di aver notato in alcune notti persone incappucciate girovagare nei dintorni di questa chiesetta e al castello vicino.
in effetti oltre alle voci della popolazione, all’ interno di questa chiesetta sono stati lasciati segni che lasciano proprio pensare a questi riti, loculi profanati, candele, rituali scritti e piccoli animali sacrificati di fronte ad un altare ” artigianale ” fatto sul momento.

Così da tempo questo piccolo gioiello gotico è meta di occultisti e investigatori del paranormale

11 commenti

    1. La visita è stata fatta senza tante attenzioni prima di leggere la storia insieme ad un’altra ragazza, abbiamo anche rischiato di rimanere bloccate dentro per l’altezza della finestra dall’interno e la mancanza di appigli!! D’ora in poi mi documenterò meglio prima di partire.
      Grazie della visita al sito Fabiola

  1. Pingback:La chiesa del Santo con gli stivaletti - Lorena Durante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *