utenti collegati
Donne e motori …
Donne e motori …

Donne e motori …

Femme au volant, mort au tournant

Non solo le ville sono abbandonate al loro destino, anche le auto! Abbandonare un’auto però è considerato una violazione dalla legge e l’irrispettoso proprietario viene sanzionato con una multa di 1666,67 euro e la rimozione dell’auto. Proprio per questo anche questi abbandoni sono nascosti in garage dimenticati, fienili dismessi o luoghi simili…

Ho scoperto però che c’è qualcuno che ha una vera e propria passione per le auto abbandonate perchè in alcuni casi valgono davvero tanti soldi, tanto che è stato coniato addirittura un termine apposta ossia “barn find” che definisce tutti quelli che sono i ritrovamenti di auto in pessime condizioni in posti dimenticati.

Vi lascio un link dove potete vedere infatti negli anni alcune delle più importanti scoperte di questo tipo I 10 migliori ritrovamenti di auto abbandonate nel mondo – Il Club dei Motori

Io invece, in una giornata in giro per verifiche, mi sono limitata ad alcuni rottami, penso e spero, visto che in realtà non sono pratica.

Ditemi voi se devo chiamare il carro attrezzi !!

PS comunque ricordatevi che è importante non abbandonare veicoli, non solo per le multe, ma anche il danno che si causa all’ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *